Home Forum Nintendo Switch The legend of Zelda: A Link to the past (nuovo utente Switch)

The legend of Zelda: A Link to the past (nuovo utente Switch)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Fugit Nintendo
    Fugit Nintendo
    Partecipante

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Riccardo e da poco tempo ho ricevuto in regalo una Switch. Erano tanti anni che non avevo più una console Nintendo, dire tanti forse è un eufemismo perchè ne sono passati davveri tanti. Da bambino avevo avuto il primo NES marchiato Mattel, seguito poi dal Game Boy e dal SNES. Un paio di anni fa ssull’onda della nostalgia avevo acquistato il Mini NES, sempre su quell’onda ho acquistato anche il Game and Watch di Super Mario uscito nel 2020.
    Come dicevo sopra, adesso ho anche una Switch e mi piacerebbe giocare a A link to the past, che ho visto essere disponibile con l’abbonamento on-line. Ho visto però che cercando sul Nintendo Store c’è anche la possibilità di scaricare il gioco in modo da averlo sempre nella libreria, a prescindere quindi dall’abbonamento.
    Non riesco però a capire se il gioco è scaricabile per Switch o è per Wii, qualcuno sa dirmi se posso scaricarlo sulla mia Switch?

Grazie a tutti!
    Riccardo

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

In che senso “per Wii”?
    Se accedi allo store Nintendo dalla Switch puoi acquistare i giochi e giocarli da Switch.
    Ma non mi risultava si potesse acquistare A Link to the past… di sicuro ti confermo che è presente tra i giochi SNES dell’abbonamento (l’ho rigiocato da lì).

Foto del profilo di Fugit Nintendo
    Fugit Nintendo
    Partecipante

So che ci si può giocare con l’abbonamento, ma lo volevo scaricare in modo da giocarci a prescindere dall’abbonamento.

La cosa strana è che sino a qualche giorno fa lo si poteva comprare, compariva sia sul Nintendo Store della Switch che sul sito. Oggi ho riprovato ma è sparito dallo Store Switch e sul sito è diventato “opaco” e non si può più comprare. Guarda qui https://www.nintendo.it/Giochi/Super-Nintendo/The-Legend-of-Zelda-A-Link-to-the-Past-841179.html

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Fugit Nintendo Fugit Nintendo 1 settimana, 2 giorni fa.