Home › Forum › Nintendo Switch › The legend of Zelda: Breath of The Wild [TOPIC UFFICIALE]
The legend of Zelda: Breath of The Wild [TOPIC UFFICIALE]
- AutoreArticoli
- 21 febbraio 2017 alle 13:44 #75625
Piattaforma: Nintendo Switch / Nintendo WiiU
Genere : Adventure
Data di rilascio: 3 Marzo 2017
Giocatori: 1
Gioco online : non presente
Sviluppatore: Nintendo
Distributore : Nintendo
Sito ufficiale : http://www.zelda.com/breath-of-the-wild/
TRAILER
21 febbraio 2017 alle 13:59 #75626Beh… mi sembra giusto che il primo topic di un gioco riguardi proprio questo 😀
Febbraio mi sta sembrando sempre più luungoo xD
21 febbraio 2017 alle 15:00 #75638More like Breath of the Hype
21 febbraio 2017 alle 15:23 #75641Day-one sicuro😄
21 febbraio 2017 alle 15:39 #75643ragazzi un aiutino, sto cercando la versione limited, sono passato al gamestop piu vicino ma niente, su amazon idem, qualcuno ha qualche dritta?
"Every game has a story, only one is a legend"
21 febbraio 2017 alle 15:44 #75644ragazzi un aiutino, sto cercando la versione limited, sono passato al gamestop piu vicino ma niente, su amazon idem, qualcuno ha qualche dritta?
limited sarà difficile trovarle ora come ora…erano gia andate esaurite il giorno stesso in cui sono uscite; o devi sperare in un restock (difficilmente credo ristockeranno) o devi sperare che qualcuno disdica l’ordine della limited. Il 3 tu prova comunque ad andare in qualche negozio, magari una copia in più in negozio la tengono comunque
21 febbraio 2017 alle 16:13 #75664day-one insieme a switch 😀
Codice Amico Switch- SW-7966-1903-7583
21 febbraio 2017 alle 16:37 #75672ragazzi un aiutino, sto cercando la versione limited, sono passato al gamestop piu vicino ma niente, su amazon idem, qualcuno ha qualche dritta?
limited sarà difficile trovarle ora come ora…erano gia andate esaurite il giorno stesso in cui sono uscite; o devi sperare in un restock (difficilmente credo ristockeranno) o devi sperare che qualcuno disdica l’ordine della limited. Il 3 tu prova comunque ad andare in qualche negozio, magari una copia in più in negozio la tengono comunque
grazie provero cosi, purtroppo mi sono mosso qualche giorno in ritardo.
"Every game has a story, only one is a legend"
21 febbraio 2017 alle 20:18 #75730Preordinata insieme a Switch la versione liscia. Avevo cercato di farmi spedire la limited “Special Edition” americana che aveva oggetti all’interno che mi interessavano di più (il case per Switch in particolare) ma nei pochi siti che spedivano in Europa l’avevano giá finita.
Sono molto curioso di giocarlo, sembra molto vasto e con meccaniche piuttosto nuove per la serie. Ho guardato pochi gameplay per non spoilerarmi troppo e comunque non ho alcun bisogno di aumentarmi ancora di più l’hype.Per curiositá, qualcuno dei presenti prenderá/pensa di prendere la versione WiiU?
21 febbraio 2017 alle 20:51 #75737Day one anche per me. Versione liscia.
21 febbraio 2017 alle 22:57 #75752day one pure per me pero al momento su wii u comunque come si fa a cambiare l’immagine del profilo ?
mi trovate su youtube sul canale ignoto and games
22 febbraio 2017 alle 6:50 #75760Day one anche per me, però in doppia versione WiiU / Switch per una mera questione di collezionismo. Ovviamente lo giocherò per intero su Switch 👍
22 febbraio 2017 alle 7:55 #75761Day one anche per me, però in doppia versione WiiU / Switch per una mera questione di collezionismo. Ovviamente lo giocherò per intero su Switch 👍
Se prendi entrambe le copie ti conviene non aprire nemmeno quella per Wii U. Qualora diventasse un gioco raro varrà molto di più.
22 febbraio 2017 alle 9:37 #75771Day one anche per me, però in doppia versione WiiU / Switch per una mera questione di collezionismo. Ovviamente lo giocherò per intero su Switch 👍
Se prendi entrambe le copie ti conviene non aprire nemmeno quella per Wii U. Qualora diventasse un gioco raro varrà molto di più.
Anche io pensavo di prendere la versione Wii U per collezionismo, ma già ho dovuto vendere un rene per prendere switch+accessori+giochi. Quindi cercherò di recuperarlo più avanti.
22 febbraio 2017 alle 10:56 #75779Ho ordinato la versione standard per switch.trovo assurdo il prezzo proposto in Italia. (Soprattutto ).
Il gioco non si discute e vale tutti i soldi spesi però mi auguro che col passare dei mesi i prezzi si assestato sotto i 50 euro,cavolo si tratta di cartucce ,quelle del 3ds si va dai 39 ai 45 al max…
speculazione???
intanto però w zelda .
vorrei un giorno prendere anche la versione su disco per concludere la collezione wii u alla grande - AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Questo argomento contiene 728 risposte, ha 62 partecipanti, ed è stato aggiornato da Cattivone 8 mesi, 1 settimana fa.