Uno dei titoli in assoluto più interessanti di questo 2025 già ricco di produzioni è senza dubbio Clair Obscur Expedition 33 e, forse, ci sono buone notizie per i futuri possessori di Nintendo Switch 2.
Lo sviluppatore francese Sandfall, infatti, ha dichiarato che – dopo l’enorme successo riscontrato dal loro prodotto tanto a livello di critica quanto di pubblico – stanno ora vagliando diverse possibilità di espansione e crescita per il loro brand e, tra queste, non è assolutamente escluso l’arrivo presso i lidi della casa di Kyoto. Anzi.
Il possibile porting del gioco su Nintendo Switch 2 è stato ufficialmente definito dal CEO come uno degli elementi di maggiore interesse per il team, nel corso dei prossimi mesi, per solidificare e rafforzare la loro neonata creatura che, per direzione artistica, colonna sonora e gameplay rischia davvero di aggiudicarsi diversi premi nel corso dell’anno, oltre al cuore di milioni di appassionati.
Restate sintonizzati con noi, per eventuali novità in merito e, se ne avete la possibilità, non perdetevi uno dei migliori RPG degli ultimi anni!