La grande avventura della famiglia di console targate Switch continua, ormai a pieno regime a cavallo delle due generazioni. Anche questo mese, alcune piccole chicche da non perdere, tra una grande uscita e l’altra. Solo per voi, alcuni consigli verso produzioni minori, meritevoli però dell’attenzione vostra e del vostro portafogli!
Questo mese ci focalizziamo su…
- Everdeep Aurora: Questo gioco di esplorazione narrativa e platform ispirato all’estetica a 16 bit vi riporterà alla semplicità e all’entusiasmo dei classici di quell’epoca. Un mondo vibrante e dinamico da esplorare, con tanti personaggi peculiari da incontrare e rompicapi variegati da risolvere. Riuscirete a scoprire i segreti nascosti nell’Everdeep?
- The Wandering Village: In un mondo in cui delle piante misteriose si diffondono su tutta la Terra emettendo spore tossiche man mano che crescono, un piccolo gruppo di sopravvissuti cerca rifugio sul dorso di una colossale creatura errante che chiamano “Onbu”. Scopri la nostra opinione, grazie alla recensione appena pubblicata QUI!
- Shadow Labyrinth: Nei panni dello Spadaccino n. 8, una sfera gialla fluttuante di nome PACC ti risveglia su un misterioso pianeta tra reliquie di guerre passate per renderti strumento della sua volontà. Per sopravvivere dovrai scoprire molti segreti, consumare i tuoi nemici e passare dall’essere preda all’essere predatore supremo, perseguendo così il tuo vero scopo.
- Ninja Gaiden: Ragebound: La storia inizia quando Ryu Hayabusa viaggia fino in America per onorare la volontà di suo padre. Mentre è lontano, la barriera tra il mondo degli umani e quello dei demoni si frantuma all’improvviso, liberando uno spaventoso esercito sul villaggio di Hayabusa, che adesso, durante l’assenza di Ryu, affronta una minaccia senza precedenti.
Non fatevi ingannare solo dalla macchina del marketing: a volte le sorprese più gradite sono quelle che meno vi aspettate!
PUBBLICITÀ
The Wandering Village……
non l’ho recensito io, ma è piaciuto molto alla redazione e mi ha ispirato sin dal primo trailer|!