Il Mario Party più grande di sempre approda su Nintendo Switch 2 e diventa ancora più vasto con nuovi modi di giocare esclusivi, introdotti dal pacchetto upgrade di Super Mario Party Jamboree – Nintendo Switch 2 Edition + Jamboree TV! Grazie ai comandi in stile mouse, al microfono e alla telecamera USB-C compatibile, sono tantissime le novità che renderanno la festa ancora più divertente e non mancheranno notevoli miglioramenti grafici. È giunto il momento di entrare nel gioco e vivere in prima persona il Mario Party più grande di sempre, insieme, dove e quando vuoi!
Dopo il grande successo riscosso su Nintendo Switch, dal 24 luglio la festa del Mario Party più grande di sempre metterà il turbo anche sulla nuova console di Nintendo, con Super Mario Party Jamboree – Nintendo Switch 2 Edition + Jamboree TV. Acquistabile singolarmente se si è già in possesso di una copia di Super Mario Party Jamboree per Nintendo Switch, il pacchetto di upgrade introduce nuovi modi di giocare esclusivi per Nintendo Switch 2 disponibili con Jamboree TV, nuove modalità che usano i comandi in stile mouse, il microfono e la telecamera USB-C compatibile (venduta separatamente) e miglioramenti grafici per un’esperienza di gioco ancora più immersiva, con più dettagli e maggiore fluidità.
Super Mario Party Jamboree è il party game che impegnerà da 1 a 4 giocatori in locale e online in una competizione ispirata ai giochi da tavolo. È giunto il momento di lanciarsi alla conquista del maggior numero di stelle, immersi negli spettacolari scenari dei 7 tabelloni che accoglieranno frenetiche sfide all’ultimo tiro di dadi. Per adeguarsi a ogni occasione e adattarsi al livello di tutti i partecipanti è possibile personalizzare l’esperienza di gioco con le regole del party, disponibili per una sfida meno impegnativa e le regole per esperti, in grado di minimizzare il ruolo della fortuna per lasciare spazio alle abilità di ogni giocatore. Nel Mario Party più grande di sempre, sarà possibile selezionare il proprio personaggio tra oltre 20 protagonisti del mondo di Super Mario, alcuni dei quali appariranno sui tabelloni come partner di Jamboree per ottenere vantaggi e raggiungere la vetta. Inoltre, per i giocatori più competitivi che vorranno lanciarsi in scontri all’ultimo minigame, sarà possibile visitare il Porto dei minigiochi, una raccolta di oltre 110 sfide che potranno essere affrontate a proprio piacimento nella Modalità libera, in coppia, nelle Partite 2 contro 2 oppure, ancora, online, per sfide contro il resto del mondo nella Modalità sopravvivenza. Per i più competitivi, invece, non mancheranno le Sfide di Bowser: prove di abilità online che amplificheranno il divertimento oltre i confini del proprio salotto.
Il pacchetto upgrade di Super Mario Party Jamboree – Nintendo Switch 2 Edition + Jamboree TV, introduce ancora più minigame, nuove regole per partite 2 contro 2, Jamboree Express: un viaggio co-op in ottovolante che permetterà di sfruttare i comandi stile mouse dei Joy-Con 2 per puntare e abbattere nemici volanti e la modalità Bowser Show, uno spettacolo organizzato dal Re Koopa dove due squadre potranno affrontarsi in una varietà di minigiochi in cui i comandi sono basati su suoni e movimento. Sarà infatti possibile prendere parte in prima persona alla festa grazie a CameraPlay, la funzione che permette di far comparire la propria immagine nel gioco, collegando una telecamera per Nintendo Switch 2 o un’altra telecamera USB-C compatibile. CameraPlay farà apparire i volti dei giocatori nel mezzo dell’azione, nei minigiochi o sul tabellone, rilevando i movimenti e permettendo di interagire con tutto il corpo. E per permettere davvero a tutti di prendere parte alla festa, se si è in possesso di Nintendo Switch 2 e di una copia di Super Mario Party Jamboree – Nintendo Switch 2 Edition + Jamboree TV, grazie alla funzionalità GameShare sarà possibile sfidare da 1 a 3 giocatori in possesso di una console Nintendo Switch o Nintendo Switch 2 sul tabellone Bosco di Mega Torcibruco nella modalità Mario Party.
Tutto è pronto per rivoluzionare la festa su Nintendo Switch 2, con il pacchetto upgrade Super Mario Party Jamboree – Nintendo Switch 2 Edition + Jamboree TV, disponibile dal 24 luglio e acquistabile in formato digitale sia su Nintendo eShop, direttamente dalla console, sia su My Nintendo Store!