NBA 2K26®: i nuovi aggiornamenti portano un’atmosfera coinvolgente e un realismo autentico

Scendere sul parquet non è mai stato così realistico

2K ha annunciato oggi le ultime novità in arrivo su NBA 2K26 per PlayStation®5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch 2, pensate per riflettere in modo autentico l’energia dell’ NBA e offrire un’esperienza completamente immersiva. Dalla fedeltà visiva dei giocatori all’atmosfera palpabile delle arene, dall’energia dei commentatori alla spettacolarità della messa in scena, NBA 2K26 oltrepassa i confini del realismo videoludico.

Le nuove e aggiornate migliorie a NBA 2K26 includono:

  • Fedeltà dei giocatori: in NBA 2K26 le migliorie alla fedeltà visiva dei giocatori sono ancora più evidenti grazie a un nuovo shader che esalta le sfumature della pelle di ciascun atleta. Questa tecnologia avanzata di modellamento rende ogni dettaglio più vivido e dinamico, mettendo in risalto elementi come la curvatura dei nomi ricamati sul retro delle maglie, le cuciture ultra-sottili e persino una migliore definizione muscolare dopo una schiacciata poderosa.
  • Grafica dell’Arena: l’illuminazione è stata completamente riprogettata per migliorare l’intensità della luce e la correzione dei colori, assicurando che i giocatori risplendano sotto le luci più brillanti del palcoscenico NBA. Sono stati inoltre introdotti nuove illuminazioni per il parquet, che aggiungono maggiore realismo e lucentezza a ogni campo, evidenziando persino il contrasto distintivo delle venature del legno.
  • Atmosfera dell’Arena: il pubblico è molto più vario, i personaggi unici raddoppiano, la gamma di corporature è molto più vasta come i volti e le fasce d’età, per rappresentare al meglio la diversificata fanbase dell’NBA.I tifosi sugli spalti avranno anche asciugamani da stadio, mani sagomate in schiuma (foam finger)e persino galline di gomma per manifestare il loro entusiasmo nei momenti chiave delle partite speciali. In alcune arene, i fan indosseranno anche braccialetti LED forniti dall’arena, utilizzati per creare giochi di luce durante la presentazione dei giocatori e nei momenti salienti.
  • Caratteristiche specifiche per squadra: dalla forma dei riflettori sospesi in ogni arena, alla imponente “Wall” dei Clippers, fino al lounge a bordo campo dei Pistons, tutte e 30 le arene di NBA 2K26 sono state progettate per rispecchiare fedelmente le loro controparti reali.L’autenticità si estende ai rituali pre-partita di tutta la lega, includendo i pattern specifici degli spettacoli di luci, il modo in cui illuminano il campo con i colori delle squadre, e persino la leggera foschia che avvolge l’arena dopo i fuochi d’artificio.
  • Voci della telecronaca e commento nelle fasi finali: quest’anno, Tim Legler si unisce alla cabina di commento, affiancando i veterani di 2K come Kevin Harlan, Greg Anthony, Stan Van Gundy, Shams Charania e altri. NBA 2K26 includerà inoltre nuovi speaker PA e corrispondenti internazionali.Inoltre, quando il cronometro si avvicina allo scadere e la partita è in bilico, il tono dei commentatori cambierà in modo evidente per rispecchiare l’intensità che si respira nell’arena.
  • Grandi Momenti NBA: cattura l’importanza dei momenti più significativi della NBA, inclusa laNBA Cup. Ora, tutti e sette i trofei della stagione regolare NBA, dal MVP al Rookie of the Year, verranno consegnati ai giocatori durante la loro prima partita casalinga dopo aver ricevuto il riconoscimento. A rendere ancora più solenne la cerimonia, man mano che i giocatori vincono titoli, verranno issati striscioni sulle travi del soffitto per celebrare i loro successi e i campionati. Nel corso della carriera, questi striscioni dinamici si aggiorneranno per riflettere e commemorare la loro eredità e il loro posto nella storia della NBA.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist