Tlön Industries è lieta di svelare un nuovo trailer, insieme alla partnership con V Publishing, per il suo prossimo titolo postapocalittico, Kentum, in arrivo su Steam, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch entro la fine dell’anno! In questo trailer, i giocatori vengono reintrodotti in Kent, il nostro eroe clone con nient’altro che un bastone e un pungente senso dell’umorismo. Bloccato nell’anno 10.000 dopo un pisolino durato diversi millenni, Kent deve creare, costruire e automatizzare non solo per sopravvivere, ma anche per ricostruire la civiltà.
Nei panni di Kent, esplora il mondo abbandonato e ostile che ora chiami casa insieme al tuo compagno robot, ORB. Raccogli risorse, cataloga nuove scoperte e trasforma la tua conoscenza in acciaio costruendo di tutto, dalle basi alle fattorie, fino alle fabbriche automatizzate. Tuttavia, non sei completamente solo in questo mondo, poiché mostri ostili aspettano di annientare la tua esistenza. Anche se Kent è un clone che non può morire definitivamente, cerca di evitare di morire troppo spesso, poiché è comunque un grosso inconveniente.
Caratteristiche principali:
- Esplora, scansiona e cataloga: scopri le meraviglie e le stranezze di un mondo vasto e in continua evoluzione, ricco di flora, fauna ed eventi climatici affascinanti. Classifica ogni animale, pianta e minerale per sopravvivere al passare delle stagioni.
- Costruisci al limite: usa ogni materiale a tua disposizione per costruire la tua base. Inizia in piccolo trasformando il legno in carbone, gli scarti delle macchine in lamiere e, lentamente ma inesorabilmente, trasforma la tua base in una vera e propria macchina generatrice di risorse in grado di competere con qualsiasi fabbrica al mondo.
- Sopravvivi… o no! Verrai comunque clonato: anche se Kent verrà riportato in vita all’infinito, ciò non cambia il fatto che morire sia una vera e propria tortura. Dovrai raccogliere e cacciare cibo, trovare nuove ricette e affinare le tue abilità culinarie. Costruire le tue fattorie e i tuoi vivari è il tuo biglietto d’ingresso per una fonte costante di nutrimento.
- Costruisci la base dei tuoi sogni: espandi la tua base e crea un sistema automatizzato che ti consenta di semplificare e ottimizzare le tue produzioni mentre sei in esplorazione.
- Attraversa luoghi esotici con stile: da giungle rigogliose a rovine desolate, attraversa la Terra post-apocalittica con il tuo hoverboard, il tuo deltaplano, il tuo rampino e altro ancora. Sta a te destreggiarti con pari abilità ed efficienza.