Mattel, Inc. (Nasdaq: MAT), azienda leader mondiale nel settore dei giocattoli e dell’intrattenimento per famiglie e proprietaria di uno dei portafogli di marchi più iconici al mondo, in collaborazione con GameMill Entertainment, ha annunciato oggi Hot Wheels Let’s Race: Ultimate Speed, un gioco di corse arcade ad alto numero di ottani, che debutterà il 24 ottobre 2025. Ispirato alla serie televisiva animata di successo di Netflix Hot Wheels Let’s Race, il videogioco sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
Una serie animata ricca d’azione per bambini, Hot Wheels Let’s Race segue Coop e i suoi amici piloti di nuova generazione mentre partecipano a un racing camp che spinge sempre a tavoletta. Tutte e tre le stagioni di Hot Wheels Let’s Race sono ora disponibili su Netflix, dove la serie si è classificata tra i primi 10 programmi della piattaforma in paesi selezionati ogni stagione.
Ora, l’azione si sposta su console e PC con Ultimate Speed, dove i fan possono gareggiare nei panni di Coop e della sua squadra per conquistare piste selvagge, affrontare boss epici e costruire piste personalizzate ed esagerate in un nuovissimo gioco di corse per famiglie.