Broken Mirror Games, in collaborazione con Skybound Entertainment, ha rivelato la data di uscita di I Hate This Place: 7 novembre 2025.
Sviluppato da Rock Square Thunder, I Hate This Place è un survival horror isometrico incentrato sull’artigianato, pieno di mostri contorti e realtà distorte, il tutto avvolto in un audace stile fumettistico e intriso di un’atmosfera horror anni ’80.
Esplora una natura selvaggia aspra e spietata e cerca risorse. Crea armi e rifornimenti per fortificare il tuo rifugio di giorno e preparati al calar della notte, quando l’inferno tende a scatenarsi.
I Hate This Place è ispirato alla serie a fumetti di Skybound, candidata all’Eisner Award, creata dallo scrittore Kyle Starks e dall’artista Artyom Topilin.
I giocatori vestono i panni di Elena, la cui lotta per la sopravvivenza inizia quando lei e la sua amica evocano involontariamente una forza malvagia. Sopraffatti e braccati in un mondo ostile, i giocatori dovranno rimanere vigili, saccheggiare l’ambiente circostante e scegliere attentamente le loro battaglie contro nemici formidabili, molti dei quali vi daranno la caccia tramite il fiato.