Studio Pixanoh ha svelato un nuovo trailer per il suo vivace gioco di ruolo d’azione e cucina, Town of Zoz, svelando la vena emotiva più oscura del gioco: gli Incubi del Villaggio.
I giocatori esploreranno il mondo surreale di Zoz nei panni di Ito, uno chef sciamano riluttante che torna a casa per riconnettersi con le sue radici. Ma sotto il fascino e il calore del villaggio si cela un crescente disagio. Il nuovo trailer anticipa gli incontri con gli Incubi, manifestazioni distorte di paura, rimpianto e ricordi irrisolti che minacciano gli abitanti del villaggio dall’interno.
Caratteristiche principali:
- Combattimento pieno di azione: sfrutta le abilità di Ito con il suo fidato machete mentre colpisci e schivi i nemici, collaborando con diversi compagni fidati. Ognuno di loro ha le proprie abilità uniche per eliminare i nemici.
- Cibo per l’anima: il cibo gioca un ruolo centrale in Zoz, con Ito che prepara pasti che gli permettono di stringere relazioni con gli abitanti del villaggio. Offri agli abitanti del villaggio i loro piatti preferiti per rafforzare i legami, conoscerli meglio o consumare i pasti per aumentare le statistiche per le cacce future.
- Una città piena di storie: molti abitanti del villaggio hanno una storia unica e tocca a Ito aiutarli a superare i loro incubi personali. Aiuta eroi leggendari, negozianti eccentrici e persino la squadra Boonbola, un gruppo sportivo locale, il tutto scoprendo segreti nascosti sotto la superficie della città.
Town of Zoz è attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch