Bloober Team balza alle cronace dell’interesse dei possessori di Nintendo Switch 2 in maniera prepotente: dopo aver annunciato l’uscita ormai prossima di Cronos: The New Dawn, ecco le intriganti parole del team di sviluppo, che si dichiara grande fan di Nintendo e esprime la volontà di fare di Switch 2 la casa del genere survival horro.
Dalle parole di Babieno, CEO dell’azienda:
“Sto cercando di realizzare i miei sogni personali”. Sono un grande fan di Nintendo. Sono cresciuto con le console Nintendo. I titoli horror più importanti, come Eternal Darkness, Resident Evil 0, Resident Evil 4… erano disponibili su Nintendo GameCube. Era un periodo d’oro per i fan Nintendo. In un certo senso, vorremmo essere noi ad aprire un nuovo capitolo per Nintendo in questo momento.
E continua:
Abbiamo dei piani. Non possiamo ancora condividere la nostra visione per il futuro. Ma sicuramente i fan Nintendo potrebbero dare un’occhiata a Bloober Team.
Ricordiamo anche che il team è ufficialmente al lavoro su un titolo in esclusiva per Nintendo Switch 2, ancora avvolto nel mistero. Il nome in codice è “M” e finora si è visto solamente un video live action, d’atmosfera ma ancora parco di dettagli: