Storie di cronaca: Pardo e Adani svelano le loro carte in vista del lancio di FC26

Le due voci più riconoscibili del panorama calcistico italiano, protagoniste anche nella prossima stagione del Gioco Più Bello del Mondo, raccontano i retroscena e le emozioni dietro al microfono.

Pierluigi Pardo e Daniele Adani si raccontano in una doppia intervista esclusiva, svelando cosa accade dietro le quinte della telecronaca. Stesse domande, risposte diverse: due prospettive autentiche e personali su un mestiere fatto di passione, ritmo e intuizione.

La coppia di telecronisti torna protagonista in EA SPORTS FC 26, accompagnando anche in questa stagione i match nel nuovo capitolo del Gioco Più Bello del Mondo, che sarà lanciato su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC, Amazon Luna, Nintendo Switch e Nintendo Switch 2. 

La loro voce, il loro entusiasmo e le loro inconfondibili battute faranno vivere ancora una volta ai fan un’esperienza autentica e coinvolgente ad ogni partita, rendendo l’azione sempre più emozionante.

PUBBLICITÀ

Nell’intervista, Pardo e Adani raccontano cosa significa per loro il mestiere del telecronista e quello che si cela dietro ogni nuovo match: un duplice approccio a una professione che ha il compito di raccontare uno degli sport più seguiti e amati del mondo, che unisce milioni di fan e giocatori.

Per saperne di più, guardate le interviste singole realizzate con Pardo e Adani.

EA SPORTS FC 26 sarà disponibile a livello mondiale a partire dal 26 settembre 2025, con accesso anticipato tramite pre-order dal 19 settembre 2025. 

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist