Spike Chunsoft, Inc. ha annunciato oggi il ritorno definitivo: Danganronpa 2×2, l’ultimo capitolo della serie Danganronpa. Questo gioco d’azione deduttivo ad alta velocità presenta sia uno scenario completamente nuovo, sia lo scenario originale appena rinnovato di Danganronpa 2: Goodbye Despair. Danganronpa 2×2 uscirà in Nord America ed Europa nel 2026 per Nintendo Switch™2, Nintendo Switch, PlayStation®5, Xbox Series X|S e Steam®.
Danganronpa 2×2 include un nuovissimo scenario basato su Danganronpa 2: Goodbye Despair. L’ambientazione e il cast dei personaggi rimangono gli stessi, ma un certo incidente innesca una catena di eventi completamente diversa con vittime, colpevoli e inganni diversi. Questo nuovo scenario offre una quantità di contenuti pari a quella dell’originale.
Lo scenario originale di Danganronpa 2: Goodbye Despair è stato aggiornato con una nuova grafica e un nuovo livello di produzione per i moderni sistemi di gioco. I giocatori vivranno una storia sconvolgente, rinnovata per offrire un’esperienza di gioco più bella e appagante.