Claymatic Games è lieta di annunciare che Platypus Reclayed, la rivisitazione definitiva del classico sparatutto in argilla di culto, è disponibile da oggi su PC, Mac, PlayStation 4|5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch al prezzo di 14,99 dollari, con uno sconto del 10% disponibile per la prima settimana di lancio.
Pubblicato originariamente nel 2002, Platypus è stato uno dei primi giochi indie a ottenere un successo di critica e pubblico, ricordato per la sua grafica in argilla realizzata a mano, il gameplay semplice ma avvincente e la community di fan che ha saputo conquistare il pubblico. Ora, 23 anni dopo, il creatore originale Anthony Flack è tornato con il team Claymatic per ricostruire il gioco da zero per le piattaforme moderne.
Riprogrammato da zero, Platypus Reclayed conserva l’accessibilità con un solo pulsante che ha reso l’originale così amato, aggiornando al contempo ogni aspetto dell’esperienza con una nitida grafica widescreen 4K, nuovi livelli, livelli remixati, armi e nemici aggiuntivi, livelli di difficoltà regolabili, modalità cooperativa migliorata, supporto per il modding (PC) e una colonna sonora ampliata con nuovi remix di alta qualità.