Fatal Frame 2 si mostra in un approfondito video dal TGS

Il remake di uno dei capitoli più amati nella saga horror giapponese FATAL FRAME (Project Zero) sarà disponibile a partire dai primi mesi del 2026 e nell’attesa si mostra in tutto il suo splendore.

Direttamente dall’evento Xbox del TGS ecco arrivare un video approfondito che ne esamina nel dettaglio le caratteristiche, anche in termini comparativi con l’originale.

Remake integrale del secondo capitolo della saga horror, uscito originariamente nel 2003 per PlayStation®2 col nome di FATAL FRAME/Project Zero II: Crimson Butterfly. Si tratta di uno dei capitoli più amati di tutta la saga FATAL FRAME (Project Zero). In questo titolo horror classico giapponese, amato dai fan di tutto il mondo, seguite le sorelle gemelle Mio e Mayu Amakura mentre visitano un ruscello, guidate dai loro ricordi d’infanzia. Mentre Mio ricorda il passato, la sorella maggiore Mayu è attratta da una farfalla color cremisi, che la conduce in un misterioso villaggio apparentemente inesistente.

PUBBLICITÀ

In questo villaggio è sempre notte e le gemelle devono tentare di sfuggire al misterioso rituale di alcuni spiriti vendicativi. Separata dalla sorella, Mio cerca di ritrovarla per scappare. L’unico strumento a sua disposizione è la Camera Obscura, un dispositivo che cattura ed esilia l’impossibile. Mio non lo sa ma, con le sue azioni, riproduce involontariamente il passato e questo la conduce nel cuore del villaggio. Lì scoprirà la verità sul “rituale proibito cui non si deve mai assistere”.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist