Arc System Works Co., Ltd. ha annunciato al Tokyo Game Show 2025 che il titolo esclusivo per Nintendo Switch 2, Dear me, I was…, sarà convertito su Nintendo Switch. La data di uscita della versione per Nintendo Switch sarà annunciata ufficialmente a breve sui social media e sul sito web di Arc System Works.
” Dear me, I was… ” è un’avventura interattiva che offre una storia intrecciata dalle splendide immagini di Taisuke Kanazaki, che fondono vividi acquerelli con la tecnologia del rotoscopio. Il gioco introduce i giocatori all’avvincente storia di una donna. I giocatori vivranno le gioie, il dolore e la crescita di questa protagonista attraverso la sua vita ordinaria e umile.
In concomitanza con l’annuncio del porting per Nintendo Switch, la colonna sonora digitale è ora disponibile per il download. Saranno inclusi la musica di sottofondo che accompagna varie scene di Dear me, I was…, così come un arrangiamento per pianoforte del brano principale “Strange Journey”.
Se volete scoprire di più, non perdetevi la nostra recensione della versione Nintendo Switch 2, sulle pagine di Switchitalia!