A partire da oggi, i fan possono provare i nuovi Nike Phantom 6 Low Elite “EA SPORTS FC” e High Elite “EA SPORTS FC” – sia nel gioco sia nella vita reale. I giocatori di EA SPORTS FC™ 26 potranno ottenere gli scarpini come oggetto sbloccabile in Clubs – la modalità social online di FC dove i giocatori creano il proprio giocatore Virtual Pro per scendere in campo con gli amici – insieme ad altri oggetti estetici, a partire da oggi 29 settembre nel pomeriggio (ora del Pacifico). Questo segna l’ultimo capitolo della partnership Nike x EA SPORTS, nata per coinvolgere i fan attraverso i campi fisici e digitali su cui gioca.
I modelli reali saranno anche disponibili per l’acquisto su Nike.com e presso i rivenditori selezionati a livello globale, unendo l’energia del gioco alla precisione implacabile di Phantom 6.
In Clubs, i giocatori otterranno gli scarpini vincendo la Nike Phantom Cup – le Nike Phantom 6 Low Elite “EA SPORTS FC” verranno sbloccate vincendo la coppa una volta, mentre le Nike Phantom 6 High Elite verranno sbloccate vincendo la coppa tre volte. I vincitori della Nike Phantom Cup potranno quindi partecipare alla Nike Phantom Pro Cup: completandola si otterrà una Carta Archetipo esclusiva di FC 26 Clubs oltre a ulteriori oggetti estetici. Le Nike Phantom Cup incentrate su Clubs vedranno anche i giocatori indossare un kit Nike Phantom e disputare le loro partite in uno stadio Rush a tema Nike Phantom. L’attivazione in-game di due settimane includerà il Torneo Nike Phantom dal 29 settembre al 13 ottobre e il Torneo Nike Phantom Pro dal 6 al 13 ottobre.
In FC Mobile, i fan possono ottenere i kit Nike Phantom e le Nike Phantom 6 Low Elite “EA SPORTS FC” completando la Nike Phantom Challenge.
Questa collaborazione è un’assoluta novità nell’era EA SPORTS FC, che fonde i mondi reali e digitali del calcio creando design unici e inediti sia per i giocatori sia per i fan dello sport. La partnership porta inoltre avanti l’impegno di EA SPORTS FC nel coinvolgere, intrattenere e rappresentare autenticamente i tifosi a livello globale collaborando con brand, talent e organizzazioni di tutto lo sport.
A partire da oggi 29 settembre, i tifosi di calcio potranno acquistare gli scarpini reali su Nike.com e presso i rivenditori selezionati.
Progettate per i giocatori che attaccano con precisione, le scarpe Phantom 6 combinano le nuove tomaie Tuned Gripknit per colpi millimetrici e una piastra Nike Cyclone 360 raffinata per tagli aggressivi – così i fan possono scoprire cosa significhi la precisione nella vita reale. Maggiori dettagli:
- Precisione di Tiro – Portate l’allarmante precisione degli avatar di FC 26 nel mondo reale con la nuova tomaia Tuned Gripknit
- Agilità esplosiva – Sfondate la riga dei difensori proprio come in FC 26 con la nuova piastra di trazione Cyclone 360
- Vestibilità naturale – Rimanete comodi mentre attaccate con una nuova forma e costruzione della punta per una vestibilità più naturale e confortevole
EA SPORTS FC™ 26 è disponibile in tutto il mondo su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC, Amazon Luna, Nintendo Switch 2 e Nintendo Switch.