Ubisoft annuncia una nuova partnership con BBC Studios: Bluey, la serie animata di successo globale vincitrice dell’Emmy® Award, arriva su Just Dance. Questa collaborazione porta l’incredibile mondo di Bluey in Just Dance 2026 Edition con un’iconica mappa di gioco prodotta da Ubisoft e Neels Studio in collaborazione con BBC Studios e Ludo Studio, dove le famiglie possono ballare insieme a Bluey.
Bluey è un adorabile, inesauribile, cane blue heeler che vive con sua madre, suo padre e la sua sorellina, Bingo. Bluey usa la sua energia illimitata per giocare a giochi che si svolgono in modi imprevedibili ed esilaranti, trascinando nel suo mondo di divertimento la sua famiglia e l’intero quartiere.
Just Dance offre un’esperienza di gioco che invita i giocatori di tutte le età a muoversi al ritmo dei più grandi successi mondiali. Con il suo gameplay innovativo e i suoi brani irresistibili, la serie Just Dance è un punto di riferimento per i giochi di ballo ed è la serie di giochi musicali #1 di tutti i tempi. Con oltre 1.500 balli creati negli ultimi 15 anni, il franchise ha ispirato più di 135 milioni di giocatori fino ad oggi.
Progettare un gameplay Bluey di alta qualità
Scopri il gameplay di Bluey, seguendo Bluey, la sua famiglia e i suoi amici attraverso una varietà di ambientazioni iconiche intorno alla casa di Bluey e a Brisbane, rispecchiando ogni passo della divertente coreografia. Questo emozionante gameplay garantirà un’esperienza Just Dance memorabile, in cui i ballerini e i fan di Bluey di tutte le età potranno divertirsi insieme.
L’ambizione alla base di questa collaborazione è quella di rendere il gameplay di Just Dance Bluey un’esperienza ultra-divertente sia per i giocatori che per i fan dello show. Progettata intorno al gioioso mondo di Bluey, questa esperienza celebra i semplici piaceri del ballare insieme, valori condivisi sia da Bluey che da Just Dance.
Just Dance 2026 Edition sarà disponibile dal 14 ottobre su Nintendo Switch™, PlayStation®5, Xbox Series X|S e sarà giocabile anche su Nintendo Switch™ 2 tramite retrocompatibilità.