Revolution Software ha oggi svelato lo sviluppo di Broken Sword – The Smoking Mirror: Reforged, una fedele rivisitazione del secondo gioco dell’amata e pluripremiata serie di avventure.
In sviluppo per PC (Windows, Mac, Linux) e console (PlayStation 5, Xbox One / Series X|S, Nintendo Switch), questa nuova edizione segue il successo di Broken Sword – Shadow of the Templars: Reforged del 2024, che secondo i critici ha stabilito “un nuovo standard per rendere i giochi punta e clicca più accessibili ai giorni nostri”, a conferma della missione di Revolution di attrarre sia una nuova generazione di giocatori, sia i fan storici della serie.
Broken Sword – The Smoking Mirror: Reforged includerà:
- Immergiti nei panni del turista americano George Stobbart e dell’acuta giornalista francese Nico Collard mentre sventano una mortale cospirazione Maya intrisa di antichi manufatti e magia oscura.
- Viaggia attraverso l’Europa, i Caraibi e l’America Centrale, risolvendo enigmi, superando in astuzia i nemici e svelando il mistero che si cela dietro il terrificante “Smoking Mirror”.
- Immergiti nelle ambientazioni iconiche del gioco, illustrate in una splendida alta definizione, con audio nitido per la prima volta.
- Passa dalla versione originale del 1997 del gioco alla nuova grafica riforgiata con un semplice clic.
- Gioca come preferisci: scegli tra una “modalità tradizionale” per chi ama le avventure come una volta e una “modalità storia” per chi cerca suggerimenti discreti per non rimanere mai frustrato.
Broken Sword – The Smoking Mirror: Reforged è in fase di sviluppo per PC (Windows, Mac, Linux) e console (PlayStation 5, Xbox One / Series X|S, Nintendo Switch), la cui uscita è prevista per l’inizio del 2026.