SEGA® ha raggiunto un accordo pluriennale con il Comitato Olimpico Internazionale che celebra il marchio olimpico e Sonic the Hedgehog

Il nuovo accordo di licenza unisce il marchio olimpico e Sonic The Hedgehog in una celebrazione della velocità, dello spirito sportivo e dell'unità globale

SEGA CORPORATION e il Comitato Olimpico Internazionale (CIO), che tutela i Giochi Olimpici e guida il Movimento Olimpico, hanno annunciato un nuovo accordo pluriennale che celebra il retaggio di Sonic the Hedgehog e il marchio olimpico. 

È già disponibile un’anteprima dell’imminente collaborazione “Five Rings” (“Cinque Anelli”), in cui gli anelli olimpici hanno il tocco unico e supersonico di Sonic The Hedgehog. Questa prima occhiata della grafica personalizzata sottolinea il legame tra Sonic e i valori olimpici fondamentali, tra cui l’eccellenza, il rispetto e l’amicizia. SEGA e CIO sono alla ricerca di partner di rilievo per la collezione di oggettistica che verrà lanciata nel 2026.

Siglando questo accordo con il Comitato Olimpico Internazionale, SEGA e il CIO esploreranno nuove opportunità di concedere in licenza la propria grafica nell’ambito di collaborazioni selezionate per la realizzazione di oggettistica. I marchi che condividono la stessa prospettiva sono invitati a partecipare a questa fusione unica tra sport e videogiochi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist