Farming Simulator: Signature Edition uscirà su Nintendo Switch 2 il 9 dicembre. Il publisher e sviluppatore GIANTS Software ha annunciato la data di lancio, insieme all’inclusione del nuovissimo Mercedes-Benz Trucks Pack nella simulazione per tutta la famiglia, nonché il rilascio del primo trailer di gameplay. I preordini sono ora disponibili.
Stagione delle feste: Stagione Agricola su Nintendo Switch 2!
Che si tratti di agricoltura nei campi, silvicoltura professionale nei boschi o cura di un adorabile gruppo di animali da fattoria, gli agricoltori utilizzano oltre 400 macchinari autentici di marchi reali per raggiungere i loro obiettivi. Che si tratti di piantare, coltivare o raccogliere nei campi, o di dedicarsi a qualsiasi altra attività legata a catene di produzione più redditizie, i giocatori troveranno una soluzione adatta tra i 150 produttori, tra cui Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Kubota, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e altri.
Un’esperienza esclusiva con macchinari esclusivi
Recentemente, GIANTS Software ha stretto una partnership tanto attesa con Daimler Truck AG per ampliare la flotta con modelli iconici. Con l’arrivo dei camion Mercedes-Benz nella serie, alla flotta sono stati aggiunti altri 17 macchinari. I riflettori sono puntati sull’Unimog, un celebre tuttofare, e sull’MB-trac, un concentrato di potenza e resistenza.
Come di consueto, GIANTS Software pubblicherà nuovi contenuti dopo il lancio per migliorare l’esperienza degli utenti. Visita il sito web ufficiale di Farming Simulator e la press area di Giants Software per maggiori informazioni.