ChromaGun 2: Dye Hard – colori ed azione a febbraio 2026

Su Nintendo Switch 2!

Pixel Maniacs™ e PM Studios™ sono entusiasti di annunciare la data di lancio ufficiale a livello mondiale del loro avvincente e avvincente sparatutto rompicapo, ChromaGun 2: Dye Hard. Il gioco sarà disponibile su tutte le principali piattaforme: PC (tramite Steam ed Epic Games Store) in formato digitale, PlayStation®5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch™2, sia in formato digitale che in versione retail, il 12 febbraio 2026. I preordini per le versioni retail sono ora aperti.

ChromaGun 2: Dye Hard amplia le meccaniche pluripremiate del suo titolo originale di successo, sfidando i giocatori a esplorare un complesso e acromatico insieme di stanze e corridoi usando la caratteristica ChromaGun per sparare e mescolare i colori primari. Questi colori manipolano l’ambiente, attivano porte e neutralizzano i droni nemici colorati. Il sequel introduce enigmi più ingegnosi, fisica del colore avanzata, nuovi pericolosi elementi ambientali e una nuova avvincente narrazione che approfondisce le origini della Chroma Technology e della misteriosa corporazione che la sostiene. I giocatori affronteranno le sfide di miscelazione dei colori più difficili di sempre nell’ambiente 3D più allucinante.

Informazioni su ChromaGun 2: Dye Hard

PUBBLICITÀ

ChromaGun 2: Dye Hard è uno sparatutto in prima persona basato sui colori. I giocatori usano la ChromaGun del titolo per dipingere pareti e droidi, che vengono attratti magneticamente dalle pareti dello stesso colore. Tra piastrelle mortali, droidi arrabbiati e una miscelazione sottrattiva dei colori, i giocatori dovranno risolvere intricati enigmi logici immersi in una storia comica sull’amicizia, la redenzione e il multiverso.

Caratteristiche del gioco

  • Uno strumento unico nel suo genere: la ChromaGun: impugna la “ChromaGun”, una versatile pistola a spruzzo utilizzata per sparare colori primari su superfici e oggetti, mescolandoli per manipolare l’ambiente.
  • Cromatismo Magnetoide: padroneggia la meccanica chiave del “Cromatismo Magnetoide”, un concetto proprietario in cui droidi e altri oggetti vengono attratti magneticamente da pareti dello stesso colore.
  • Enigmi Multiverso: viaggia nel tempo e nello spazio attraverso diverse dimensioni e universi paralleli, ognuno dei quali introduce una nuova fisica e meccaniche sempre più complesse.
  • Accessibilità all’avanguardia: Pixel Maniacs ha sviluppato una modalità di gioco di accessibilità unica che sovrappone simboli agli oggetti colorati per aiutare anche i giocatori daltonici a divertirsi! Grazie a questa funzionalità ben congegnata, ChromaGun 2 Dye Hard ha vinto l’Horizon Award per l’Innovazione Tecnica al GG Bavaria 2025!
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist