poncle annuncia “Vampire Crawlers”, primo spin-off di Vampire Survivors

In arrivo nel 2026

Dai creatori di Vampire Survivors, vincitori di ben tre premi BAFTA, arriva “Vampire Crawlers: The Turbo Wildcard from Vampire Survivors”, turn‑based deckbuilder spin-off di Vampire Survivors in uscita nel 2026 su Steam, Xbox Series X|S, PlayStation 5, Nintendo Switch, iOS e Android.

Vampire Crawlers porta l’esperienza Survivors in un hyper card‑driven BLOBBER con elementi rogue-lite. Preparati a esplorare dungeon, raccogliere oggetti luccicanti e scatenare combinazioni devastanti.

Annunciato durante l’Xbox Showcase con un nuovo accattivante trailer, nel quale un Poe ultra realistico mostra tutto ciò che Vampire Crawlers NON è. Il gioco uscirà su PC, dispositivi mobile e console nel 2026, con la possibilità che altre piattaforme seguano a ruota (ad eccezione dei frigoriferi intelligenti, per ora).

PUBBLICITÀ

In un mondo oscuro, inizia una nuova avventura. Esplorate mappe, potenziate i vostri poteri, uccidete i mostri, trovate i tesori.

Vampire Crawlers: The Turbo Wildcard from Vampire Survivors amplifica le emozioni proprie di un Survivors dando vita a un hyper card‑driven BLOBBER con elementi rogue-lite. Create deck a tema, esplorate da una nuova prospettiva dungeon a prima vista familiari e scatenate combo apocalittiche. Prendentevi il vostro tempo e giocate in modo tattico, oppure affronate i turni il più velocemente possibile: il risultato sarà sempre accurato, lo chiamiamo hyper per un motivo!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist