Nuove meccaniche e nuovi mostri fanno la loro comparsa in Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection

Capcom ha offerto ai Rider un nuovo assaggio del viaggio che li attende, mentre Ryozo Tsujimoto ha svelato tutte le nuove informazioni presenti nell’ultimo trailer di Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection. Ai Rider sono stati presentati i compiti unici del Ranger Corps, un coraggioso gruppo guidato dal protagonista con il compito di salvaguardare il futuro dell’ecosistema naturale. Di fronte all’invasione dei cristalli, la loro missione è quella di rintracciare, proteggere e covare le uova dei mostri in via di estinzione prima che la distruzione dell’habitat getti nel caos i due regni di Azuria e Vermeil.

La strada verso la rinascita – Ripristino dell’Habitat e Ecosystem Rank

Con il diffondersi della cristallizzazione, mostri invasivi conquistano territori fragili, spingendo fuori le specie autoctone e sconvolgendo habitat secolari. Con gli ecosistemi sull’orlo del collasso, i Ranger intervengono per respingere i mostri invasivi nelle loro nuove tane e recuperare le uova in via di estinzione delle specie sfollate prima che vadano perdute.

PUBBLICITÀ

Una volta salvata un’uovo, i Ranger si impegnano nel ripristino dell’habitat per reintrodurre sia i mostri in via di estinzione che altri mostri sfollati in natura, aiutando ogni regione a riprendersi e prosperare. Man mano che questi mostri ripristinati iniziano a riconquistare il loro territorio, possono proteggere le uova in grado di schiudersi in Monsties che si uniscono al protagonista nel suo viaggio. Il ritorno di questi mostri schiusi in natura influenza direttamente l’ecosistema e ripristina l’equilibrio di ogni regione. Ogni ripristino riuscito aumenta il grado dell’ecosistema della regione, rendendo più facile trovare uova più rare, scoprire nuovi mostri potenti e far schiudere Monsties con abilità o geni speciali.

Potenzia i Monsties con il sistema Dual-Element

Continuare ad aumentare il grado dell’ecosistema di una regione può influire sul modo in cui nascono i nuovi mostri. Attraverso il sistema Dual-Element, un mostro può acquisire gli attributi elementali dell’area in cui è nato, ottenendo sia nuove abilità basate sugli elementi che caratteristiche visive. Ad esempio, un mostro di elemento Tuono nato in un’area di elemento Fuoco può avere abilità di elemento Fuoco e assumere un aspetto influenzato dall’elemento Fuoco. Questo sistema aggiunge profondità al modo in cui i Rider costruiscono le loro squadre, consentendo loro molti modi per personalizzare e formare un nuovo ed entusiasmante rapporto con i loro Monsties, preservando al contempo gli ecosistemi che li circondano.

Arriva Arkveld!

Come ciliegina sulla torta per i fan, Ryozo Tsujimoto ha svelato l’arrivo di Arkveld, il potente mostro di punta di Monster Hunter Wilds, che fa il suo debutto nella serie Stories!


Storia secondaria aggiuntiva: Rudy

I Rider che desiderano continuare la loro avventura potranno provare il contenuto “Storia secondaria aggiuntiva: Rudy” quando sarà disponibile nell’autunno 2026, acquistabile singolarmente o come parte delle edizioni Deluxe e Premium Deluxe di Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection. I Rider potranno rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni prima del lancio, man mano che il mondo di Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection si svelerà.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist