Bloober Team è stato recentemente impegnato con le versioni per Switch 2 di Cronos: The New Dawn e Layers of Fear: The Final Masterpiece Edition, ma non è tutto: nel corso del 2026 è infatti prevista l’uscita dle misterioso Project M, titolo esclusivo per la casa di Kyoto.
Ora, in una nuova intervista con Nintendo Insider, il CEO dello studio Piotr Babieno ha rivelato che i primi dettagli su questo titolo potrebbero essere condivisi “molto presto”.
Senza svelare ancora troppo in merito, il responsabile ha comunque anticipato come questo nuovo gioco presenti una svolta audace che fa parte di una visione che poteva esistere solo sull’hardware Nintendo. Gli appassionati di titoli come Eternal Darkness, il gioco indie Limbo e l’iconica serie horror di videogiochi si sentiranno a casa.
Quando i dettagli su “Project M” sono emersi per la prima volta l’anno scorso, è stato descritto come avente un budget “significativamente inferiore” rispetto ai soliti progetti dell’azienda, e come un gioco sviluppato “in collaborazione con i migliori creatori al mondo per le piattaforme Nintendo”.
Nella stessa intervista, Babieno ha anche riconosciuto l’incredibile” supporto del team Nintendo, sottolineando come la “fiducia” di Nintendo abbia guidato e rafforzato Bloober.










