Nintendo annuncia Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition – Nintendo Switch 2 Edition 

Vivi un’avventura vasta e planetaria, con battaglie emozionanti e gli imponenti Skell simili a mech in Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition – Nintendo Switch 2 Edition, ora disponibile su Nintendo eShop per Nintendo Switch 2.

Il gioco è ora fruibile fino a 4K di risoluzione con un frame rate fluido fino a 60 fps in modalità TV, e fino a 1080p e 60 fps in modalità portatile. Dai un’occhiata al nuovo trailer Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition – Nintendo Switch 2 Edition – Disponibile ora!

In Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition – Nintendo Switch 2 Edition, l’anno è il 2054 e la Terra è stata distrutta. Una nave-colonia di superstiti umani – incluso il tuo personaggio personalizzabile – è riuscita a malapena a sfuggire alla devastazione e finisce per schiantarsi sul misterioso pianeta Mira. Esplora un mondo immenso e pericoloso e combatti per il futuro dell’umanità in questo GdR sci‑fi. Immergiti in un sistema di combattimento ricco d’azione, con un’ampia varietà di attacchi speciali e abilità da utilizzare, nemici di ogni forma e dimensione da affrontare e molto altro ancora. Potrai persino pilotare uno Skell, in grado di volare, trasformarsi in un veicolo e sfoggiare una forza immensa in battaglia – ma solo se riuscirai prima a dimostrare il tuo valore all’organizzazione BLADE.

PUBBLICITÀ

I giocatori possono inoltre unirsi online 1 a una squadra composta da altri partecipanti, fino a un massimo di 31, e collaborare per completare incarichi come raccogliere un certo numero di oggetti o abbattere nemici specifici. Fino a quattro membri della squadra possono fare gruppo online e affrontare insieme avversari temibili. Inoltre, è possibile reclutare gli avatar di altri giocatori nella propria squadra durante la storia principale.

Per i giocatori che già possiedono Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition per Nintendo Switch, da oggi è disponibile anche un pacchetto di aggiornamento. Una versione fisica del gioco sarà disponibile il 16 aprile 2026.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist