Nuovo colore per Nintendo Switch Lite

La console pensata per il gioco in portatile, compatta e leggera, arriva in una nuova colorazione blu, disponibile dal 7 maggio 2021.

Una nuova variante in blu verrà aggiunta alla tavolozza di colori già disponibili della console Nintendo Switch Lite, in lancio in tutta Europa il 7 maggio 2021. Tutti i modelli Nintendo Switch Lite sono progettati specificamente per il gioco portatile, rendendo facile per i giocatori avere sempre con sé, ovunque si voglia, una vasta collezione di titoli.

Tra le novità in arrivo, perfette da giocare su Nintendo Switch Lite, c’è New Pokémon Snap, che consente ai giocatori di esplorare paesaggi lussureggianti su isole sconosciute per scattare foto di Pokémon. Si possono trovare Pokémon nei loro ambienti nativi, mentre si avventurano attraverso diversi paesaggi, per scoprire il mistero che si cela dietro il Fenomeno Lumina. New Pokémon Snap verrà lanciato il 30 Aprile per la famiglia di console Nintendo Switch. Un altro titolo che il 21 maggio andrà a popolare la già vasta libreria di software Nintendo è l’eccentrico Miitopia. In Miitopia, i giocatori possono iniziare un’esilarante avventura insieme alla loro famiglia o a chiunque gli salti in testa per abbattere il Duca del Male, che ruba le facce degli abitanti.

Nintendo Switch Lite: annunciata la nuova colorazione Blu, arriva a maggio

Come console di gioco portatile, Nintendo Switch Lite ha controlli integrati ed è più piccola e leggera di Nintendo Switch, ma è comunque compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist