Pirates Outlaws: carte e pirati sbarcano su Switch!

Il roguelike deckbuilder è disponibile da oggi

Il publisher indipendente BlitWorks Games è orgoglioso di annunciare che Pirates Outlaws è disponibile da oggi su Nintendo Switch. Sviluppato da Fabled Studio, Pirates Outlaws è un gioco di carte roguelike molto apprezzato da esperti e giocatori nel quale navigherai in acque pericolose per sconfiggere ogni fuorilegge e i rispettivi boss in avvincenti combattimenti. Il gioco offre tanti contenuti sbloccabili, assieme a molte modalità di gioco in un bellissimo stile grafico paperwork. Le tue missioni saranno piene di imboscate e sfide – quindi preparati, costruisci il tuo mazzo di carte e pianifica combo mortali per diventare il pirata più famoso!

Pirates Outlaws offre 3 modalità di gioco e 16 eroi con abilità uniche e mazzi già pronti all’azione. Ci sono oltre 500 carte e 160 reliquie da collezionare! Gioca le tue carte e gestisci le munizioni messe a disposizione ogni turno per creare la combo migliore. Sconfiggi tutti i 150 fuorilegge e più di 50 boss diversi mediante un sistema di combattimento a turni.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

PUBBLICITÀ
  • 3 modalità di gioco, ognuna con le sue regole: Parti per una spedizione roguelike nella modalità “NAVIGATE”, affronta i nemici più potenti nella modalità “ARENA” o metti alla prova la tua forza e conoscenza di gioco mentre tracanni un boccale nel “TAVERN BRAWL”
  • 16 Eroi: Ogni Pirata ha le sue personali meccaniche e abilità! Rivela il futuro con il Fortune Teller, domina una bestia feroce con il Bear Tamer o scatena tutta la tua rabbia con il Chicken.
  • Più di 700 carte e 200 reliquie differenti: Diventa più forte con nuove carte che sbloccherai man mano che progredisci nel gioco superando le diverse mappe disponibili.
  • Più di 150 Fuorilegge e 60 Boss: Costruisci deck migliori con combo sempre più letali e preparati ad affrontare sfide sempre più difficili.
  • Tantissimi contenuti sbloccabili: Inizia la tua prossima avventura da leggenda steampunk o trova il look più spaventoso con tutti i contenuti sbloccabili disponibili!
  • Aggiornamenti inclusi: Maelstrom, Lost in Jungle, Great Bazaar, Lost Islands, Northern Lands, Eastern Seas, Port Elysia e molti altri aggiornamenti sono disponibili inclusi nel gioco!
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist