Red Art Games è lieta di annunciare che Sonic Wings Reunion arriverà sulle console occidentali Nintendo Switch il 7 ottobre, sia in formato digitale che fisico. Sviluppato dal celebre studio giapponese SUCCESS, Sonic Wings Reunion è l’ultimo episodio della leggendaria serie sparatutto di HAMSTER Corporation, nota in Occidente come Aero Fighters.
Oltre all’uscita digitale, Sonic Wings Reunion sarà disponibile anche in diverse edizioni fisiche per Nintendo Switch in Europa. Tutti i dettagli sui contenuti delle edizioni fisiche saranno svelati sui canali social di Red Art Games al momento dell’apertura dei preordini, il 27 maggio alle 17:00 CEST.
Nell’anno 20XX, città di tutto il mondo sono sotto attacco. La misteriosa organizzazione “Fata Morgana” è tornata, possedendo super-armi e utilizzando tecnologie sconosciute per prendere il controllo del patrimonio bellico mondiale.
I cavalieri del cielo, la squadra di soccorso segreta internazionale “Project Blue”, si ribellano per combattere questa minaccia globale. Cosa li attende mentre affrontano questi nuovi e potenti nemici…?