CD PROJEKT RED celebra con orgoglio 10 anni di uccisioni di mostri con uno speciale trailer e un live streaming per l’anniversario, oltre a partnership, eventi e altre sorprese in arrivo, il tutto per celebrare il decennio dal lancio di The Witcher 3: Wild Hunt.
È stato pubblicato un trailer per l’anniversario di The Witcher 3: Wild Hunt, che offre uno sguardo carico di ricordi alla storia del gioco e ringrazia la community per aver preso parte a questo viaggio speciale.
Il doppiatore di Geralt, Doug Cockle, si è unito all’episodio di REDstreams dedicato all’anniversario e ha ricordato il suo ruolo di Lupo Bianco.
The Witcher in Concert inizia i festeggiamenti per l’anniversario con i prossimi concerti a Boston e Poznań, in vista dell’inizio ufficiale del tour alla gamescom di agosto.
Ulteriori celebrazioni includono una serie di 10 opere d’arte di artisti di lunga data di The Witcher, l’uscita di The Little Witcher e una collaborazione con Embody per l’Immerse Gamepack, con altri annunci in arrivo!
Pubblicato originariamente 10 anni fa, il 19 maggio 2015, The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo open-world acclamato dalla critica in cui i giocatori assumono il ruolo del cacciatore di mostri mercenario Geralt mentre viaggia nei Regni del Nord devastati dalla guerra alla ricerca della figlia adottiva Ciri. Con oltre 50 milioni di copie vendute – e oltre 75 milioni dell’intera serie di giochi di The Witcher – ha consolidato la sua eredità di storia dark fantasy senza tempo. La community che si è sviluppata attorno al gioco sin dal lancio continua a crescere anche a distanza di un decennio, e per celebrare sia la duratura eredità di The Witcher 3: Wild Hunt che la straordinaria community del gioco, CD PROJEKT RED ha pubblicato uno speciale trailer.