Absolum, un “rogue ‘em up” già elogiato per la sua reinterpretazione di ciò che possono essere i moderni brawler, ha ottenuto oggi un nuovissimo personaggio giocabile, come rivelato in uno splendido trailer di gameplay.
Pubblicato e co-sviluppato da Dotemu (Streets of Rage 4, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge) insieme ai co-sviluppatori Guard Crush Games (Streets of Rage 4, Streets of Fury EX) e Supamonks, la prima demo giocabile di Absolum sarà presentata durante lo Steam Next Fest (9-16 giugno), in vista dell’uscita completa di Absolum su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4 nel 2025.
Il trailer di oggi presenta Cider, un’enigmatica fusione tra umano e costrutto, ricostruito con cura da un misterioso burattinaio, sull’orlo della morte. Il set di mosse di Cider trae spunto da una vita trascorsa con banditi e ladri, usando calci volanti, asce e un braccio estensibile per affrontare le bestie minacciose che si aggirano nel mondo di Absolum. Guardate l’arsenale di Cider in azione nel trailer di oggi.