La leggenda dello skateboarding si è infatti recata allo Zoo di Londra, che diventa protagonista sia nella realtà che nel mondo virtuale.
La scelta della location non è casuale: lo Zoo di Londra sarà uno dei livelli giocabili all’interno del gioco, permettendo ai fan di sfrecciare con lo skateboard tra animali e ambientazioni ispirate al celebre parco zoologico. Un’occasione unica per vedere dal vivo ciò che presto si potrà vivere anche su console.
Durante la visita, Tony Hawk ha vissuto un’esperienza davvero speciale incontrando “Tony Hawk”, una splendida Poiana di Harris appena arrivata allo zoo e ribattezzata così proprio in suo onore. Lo skater si è cimentato nell’addestramento dell’animale insieme allo staff dello zoo, indossando il guanto da falconiere e aiutando la poiana a prepararsi per le future dimostrazioni di volo aperte al pubblico.
Tony Hawk’s™ Pro Skater™ 3 + 4 sarà disponibile dall’11 luglio su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2. Sviluppato da Iron Galaxy Studios, il gioco ripropone tutti i parchi originali e ne aggiunge di nuovi come Waterpark, Pinball e Movie Studio. Nel roster troveremo sia leggende storiche come Tony Hawk e Bam Margera, sia giovani talenti come Rayssa Leal e Yuto Horigome.