SEGA e Lizardcube sono felici di annunciare che una demo gratuita di SHINOBI: Art of Vengeance è ora disponibile per il download su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Steam e Nintendo Switch, in attesa dell’uscita del gioco completo martedì 29 agosto.
In SHINOBI: Art of Vengeance, il nuovo gioco d’azione a piattaforme in 2D creato da Lizardcube, il team ideatore del famoso picchiaduro Streets of Rage 4, ritroviamo il maestro ninja protagonista della serie, Joe Musashi, che parte per un epico viaggio in cerca di vendetta attraverso numerosi livelli e ambientazioni. Grazie a boss fuori dal comune, un sistema di combattimento complesso e a un gameplay fluido e appassionante, SHINOBI: Art of Vengeance consente ai giocatori di attaccare e reagire in movimento senza fermarsi mai.
Nella demo gratuita, i giocatori possono esplorare il primo livello del gioco, Il villaggio Oboro, combattere contro i nemici e superare ostacoli a piattaforme in splendide ambientazioni disegnate a mano. Una volta completato il livello, puoi metterti alla prova rigiocandolo: punta al punteggio più alto nella modalità Arcade e scopri i percorsi nascosti. Per offrire un’esperienza più coinvolgente, nella demo sono disponibili alcune abilità che nel gioco completo vengono sbloccate successivamente.
Provato ieri, veramente stupendo poi il sistema di combattimento con le combo è super appagante.