Promise Mascot Agency aggiunge grinding, carte eroe e modalità di difficoltà

Non perdere l'aggiornamento!

Kaizen Game Works è lieta di lanciare un nuovissimo aggiornamento, Prepare to Grind, per Promise Mascot Agency. Il gioco, che unisce il genere crime drama al simulatore di mascotte, aggiunge contenuti gratuiti al gioco su PC, Xbox, Playstation e Nintendo Switch, oltre a collaborazioni con i titoli indie Tanuki Pon’s Summer e Sorry We’re Closed.

Da oggi, i fan del popolare titolo indie potranno immergersi in una serie di nuove funzionalità, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, modalità di difficoltà, prove a tempo, decorazioni per unghie per il nostro Pinky, l’omicida preferito, e miglioramenti alla qualità della vita.

È arrivato anche un aggiornamento per il piccolo camion kei, che ora permette ai giocatori di grindare lungo i binari, oltre alla richiestissima possibilità di saltare le tracce musicali.

PUBBLICITÀ

Per chi ama collezionare più di semplici mascotte, Kaizen Games Works ha collaborato anche con diversi altri titoli indie in questo ultimo aggiornamento, introducendo diverse nuove carte eroe; tra queste, Tanuki Pon’s Summer, Unbeatable, Sorry We’re Closed, Dunk Dunk e il precedente successo di Kaizen Game Work, Paradise Killer.

Promise Mascot Agency ha avuto mesi spettacolari dal lancio, ottenendo una valutazione positiva del 97% su Steam e un punteggio di 77 su Metacritic. I critici lo hanno definito “uno dei migliori giochi a cui abbia giocato negli ultimi anni” (PCGamesN) e “probabilmente il miglior gioco a cui giocherete quest’anno” (PCGamer).

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist