È ufficiale, dopo MESI di paziente attesa, l’editore CULT Games e lo sviluppatore Prideful Sloth sono entusiasti di confermare che Go-Go Town! arriverà ufficialmente su Nintendo Switch nella primavera del 2026!
Dal lancio in Accesso Anticipato su PC, il gioco ha deliziato decine di migliaia di giocatori con il suo caratteristico mix di costruzione fluida della città che si adatta perfettamente a un’espansione profonda e all’automazione, con un umorismo caotico che rende ogni giornata in ufficio una gioia.
Go-Go Town! ti mette direttamente nei panni del nuovo sindaco di una destinazione turistica in rovina. Partendo da umili origini, costruirai tutto da zero: pianificando la zonizzazione, gli edifici e la metropolitana, oltre ad attirare i visitatori, assumere lavoratori, rifornire i negozi, automatizzare le condutture e ottimizzare le catene di approvvigionamento. Tutto ciò che devi fare per far prosperare la città e, soprattutto, fare soldi!
La versione per Switch includerà tutte le funzionalità principali dell’edizione per PC, con tutti i principali contenuti di aggiornamento, completamente ottimizzati per Switch. È il titolo perfetto da giocare, sia che tu stia ricostruendo la tua città durante il tragitto mattutino per andare al lavoro, sia che tu stia collaborando con gli amici per un po’ di caos in modalità cooperativa sul divano.
Go-Go Town! arriverà su Nintendo Switch nella primavera del 2026.