Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons si espande con nuovi personaggi

Evil Marian e Super Anubis si uniscono alla lotta su PC e Nintendo Switch

Maximum Entertainment, insieme allo sviluppatore Secret Base, ha annunciato oggi che l’amato picchiaduro Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons espande il suo roster con altri due nuovi personaggi giocabili in un pacchetto DLC gratuito. Si tratta del secondo pacchetto di personaggi ad essere aggiunto al gioco di successo quest’anno, con i primi due personaggi DLC, Jeff e Abore, lanciati lo scorso aprile.

Marian la Malvagia
Un tempo un’alleata fidata, Marian è ora sotto la morsa di una forza sconosciuta e malvagia. Fredda e distante, fluttua sopra la terra, scagliando esplosioni psichiche e violenti poteri telecinetici. I suoi occhi sono vacui, la sua voce priva di emozioni: qualcosa di antico si è impossessato di lei… e non la lascia andare.

Super Anubi
Per anni, si è vociferato che Anubi fosse un impostore, una figura di culto priva di veri poteri. Ma ora è emerso Super Anubi: levita, brilla ed evoca forze oscure oltre ogni comprensione. La domanda rimane: era un impostore fin dall’inizio… o un profeta finalmente rivelato?

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist