Oggi, SEGA ha pubblicato un nuovo trailer ricco di azione con ulteriori dettagli sulle gare di Sonic Racing: CrossWorlds e sull’ultimo arrivato nella scuderia di piloti in costante crescita del pass stagionale: PAC-MAN. Il trailer è ricco di rivalità inaspettate tra amatissimi personaggi di Sonic e mette in risalto modalità di gioco inedite, tra cui Corsa contro il Tempo e Parco delle Corse.
Inoltre, ieri è stato annunciato che un Open Network Test sarà disponibile a partire da venerdì 29 agosto 2025 fino a lunedì 1° settembre 2025. I giocatori di tutto il mondo potranno gareggiare nei panni di Sonic e dei suoi amici su PS5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch
Per ulteriori informazioni sulle varie modalità di gioco e funzionalità, dai un’occhiata qui sotto:
- Varietà di modalità di gioco
- Gran Premio
- Gioca in solitaria o con i tuoi amici in locale condividendo lo schermo, con l’obiettivo di ottenere il primo posto in una di 7 coppe, ciascuna delle quali è suddivisa in 4 gare. I piloti otterranno punti in base al loro piazzamento al termine delle gare. A vincere sarà il pilota che avrà totalizzato più punti!
- World Match
- Metti alla prova le tue abilità e sfida online altri 11 giocatori. Guadagna punti, scala la classifica mondiale e mira alla vetta!
- Gara amichevole
- Gioca online con un massimo di 11 giocatori, in lobby personalizzate dove potrai controllare ogni aspetto della gara: velocità, numero di membri della squadra, percorso/CrossWorld, difficoltà dell’IA, portali Frenesia e regole.
- Parco delle Corse
- Cambia le regole e le squadre in questa modalità di gioco offline e online che presenta sei formati di gara unici.
- Corsa contro il Tempo
- Competi per ottenere il miglior tempo sui singoli percorsi e punta alla vetta della classifica.
- Partita personalizzata
- Gioca offline a schermo condiviso con un massimo di 4 giocatori, dove potrai controllare ogni aspetto della gara: velocità, numero di membri della squadra, percorsi/CrossWorld, difficoltà dell’IA, portali Frenesia e regole.
- Sistema dei rivali
- Con questo nuovo sistema, i giocatori vengono assegnati casualmente a un pilota rivale per tutte le gare dei quattro Gran Premi. Il rivale stuzzicherà amichevolmente il pilota con interazioni di dialogo uniche che daranno vita a una sfida continua, aggiungendo divertimento alle gare.
- Cooperativa locale per quattro giocatori
- Competi con i tuoi amici per il primo posto con la modalità cooperativa locale! Sullo stesso dispositivo, stabilite chi è il numero uno in una sfida fino a quattro giocatori su schermo condiviso.
- Abbinamento multipiattaforma
- I giocatori potranno anche gareggiare online sfidando fino a 11 amici! Con l’abbinamento multipiattaforma, i giocatori che usano una piattaforma possono sfidare rivali che ne utilizzano un’altra.