La città di Zoz svela gli incubi del villaggio nel nuovo trailer della Gamescom

Esplora il nuovo mondo di Zoz

Studio Pixanoh ha svelato un nuovo trailer per il suo vivace gioco di ruolo d’azione e cucina, Town of Zoz, svelando la vena emotiva più oscura del gioco: gli Incubi del Villaggio.

I giocatori esploreranno il mondo surreale di Zoz nei panni di Ito, uno chef sciamano riluttante che torna a casa per riconnettersi con le sue radici. Ma sotto il fascino e il calore del villaggio si cela un crescente disagio. Il nuovo trailer anticipa gli incontri con gli Incubi, manifestazioni distorte di paura, rimpianto e ricordi irrisolti che minacciano gli abitanti del villaggio dall’interno.

Caratteristiche principali:

PUBBLICITÀ
  • Combattimento pieno di azione: sfrutta le abilità di Ito con il suo fidato machete mentre colpisci e schivi i nemici, collaborando con diversi compagni fidati. Ognuno di loro ha le proprie abilità uniche per eliminare i nemici.
  • Cibo per l’anima: il cibo gioca un ruolo centrale in Zoz, con Ito che prepara pasti che gli permettono di stringere relazioni con gli abitanti del villaggio. Offri agli abitanti del villaggio i loro piatti preferiti per rafforzare i legami, conoscerli meglio o consumare i pasti per aumentare le statistiche per le cacce future.
  • Una città piena di storie: molti abitanti del villaggio hanno una storia unica e tocca a Ito aiutarli a superare i loro incubi personali. Aiuta eroi leggendari, negozianti eccentrici e persino la squadra Boonbola, un gruppo sportivo locale, il tutto scoprendo segreti nascosti sotto la superficie della città.

Town of Zoz è attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist