Panzer Dragoon Zwei: Remake arriverà su Nintendo Switch, Steam, GOG, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S! Durante il Tokyo Games Show, presso lo stand di Rainy Frog, parte del gruppo Forever Entertainment, i visitatori potranno provare la versione demo del gioco!
Panzer Dragoon Zwei: Remake è un’edizione rinnovata del secondo capitolo della leggendaria serie di sparatutto su rotaia, che ti catapulta in un mondo unico dove antiche rovine, potere imperiale e creature misteriose plasmano il destino di un intero continente.
Immergiti nei panni di Jean Jacque Lundi, un giovane cavaliere che, insieme al suo straordinario compagno, un drago di nome Lagi, intraprende un pericoloso viaggio pieno di battaglie, scoperte e segreti di antiche civiltà.
Il gameplay rimane quello classico degli sparatutto su rotaia: combattimenti frenetici in cui abbatti i nemici sia con la pistola di Lundi che con i devastanti laser di Lagi. Con l’Attacco Berserk a tua disposizione, anche gli scontri più difficili potrebbero volgere a tuo favore.
Caratteristiche principali:
- Prequel della serie: la storia è ambientata 20 anni prima degli eventi del primo gioco di Panzer Dragoon.
- Evoluzione del drago: la crescita di Lagi dipende dal tuo stile di gioco e dalle tue prestazioni in combattimento.
- Sparatutto dinamico su rotaia: azione veloce, incontri intensi ed epiche battaglie con i boss.
- Percorsi ramificati: i molteplici percorsi nei livelli aumentano la rigiocabilità.
- Attacco Berserk: scatena un potere devastante per ribaltare le sorti della battaglia.
- Vaso di Pandora: sblocca opzioni di gioco aggiuntive, modifiche e varianti di missione dopo aver completato la campagna.
- Musica rimasterizzata: include sia la colonna sonora originale che una versione rimasterizzata arrangiata da Saori Kobayashi.
- Grafica migliorata: grafica moderna fedele allo stile originale.
- Due schemi di controllo: scegli tra controlli classici e moderni.