KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno appena annunciato che il gioco d’azione tattico DYNASTY WARRIORS: ORIGINS sarà disponibile su Nintendo Switch™ 2 a partire dal 22 gennaio 2026. Nella stessa data sarà anche rilasciato su Nintendo Switch™ 2, PlayStation®5, Xbox Series X|S e Windows PC, tramite Steam®, un DLC ricco di contenuti, che renderà l’esperienza di gioco e il viaggio attraverso i Tre Regni ancora più eroici.
Dopo il successo del gioco originale, che ha venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo, Omega Force fa sapere che i fan potranno presto vivere l’emozione delle battaglie 1 contro 1000 anche su Nintendo Switch™ 2. I giocatori potranno assumere il ruolo di un eroe senza nome che riporta la pace su campi di battaglia incredibilmente realistici e affronta il più grande numero di soldati mai visti nella storia della serie DYNASTY WARRIORS
DYNASTY WARRIORS: ORIGINS è già acquistabile su PlayStation®5, Xbox Series X|S e Windows PC tramite Steam®, e sarà finalmente distribuito anche su Nintendo Switch™2 dal 22 gennaio 2026. Il gioco è disponibile con audio in giapponese e inglese e testi in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.