Durante il Nintendo Direct di oggi, Capcom ha sorpreso gli spettatori con l’annuncio che Resident Evil™ Requiem sarà lanciato su Nintendo Switch™ 2 insieme a Resident Evil™ 7 biohazard e Resident Evil™ Village il 27 febbraio 2026.
Survival horror che non riesci a smettere di giocare
Resident Evil Requiem ha fatto una comparsa a sorpresa durante il Nintendo Direct di oggi per annunciare che Resident Evil Requiem sarà disponibile su Nintendo Switch 2 a partire dal 27 febbraio 2026. L’annuncio è stato accompagnato da un nuovissimo trailer della storia e ha portato i giocatori ancora più a fondo nella contorta rete di orrori che attende Grace Ashcroft mentre indaga sul Wrenwood Hotel, includendo un assaggio dei nuovi antagonisti, delle armi e dei luoghi che i giocatori incontreranno.
Ambientato circa 30 anni dopo l’epidemia a Raccoon City, Resident Evil Requiem segue Grace in un nuovo caso in cui la giovane analista dell’FBI deve sfuggire agli orrori che la circondano e affrontare i tragici ricordi legati alla morte di sua madre, Alyssa Ashcroft. Questa nuova era di survival horror arriverà su Nintendo Switch 2, PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam il 27 febbraio 2026.
Il 27 febbraio 2026 uscirà anche Resident Evil 7 biohazard Gold Edition su Nintendo Switch 2, che includerà il gioco completo, il capitolo “Not a Hero” e tutti i DLC aggiuntivi. Sarà disponibile anche Resident Evil Village Gold Edition con l’espansione Winters e il Trauma Pack. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sulla pagina ufficiale X.