Il successo mondiale “It’s Going Down Now” del celebre GdR Persona 3 Reload di ATLUS vanta ora un video musicale ufficiale, con le esibizioni live-action di Lotus Juice, Azumi Takahashi e di Toshiki Konishi dell’ATLUS SOUND team. Il video musicale, il primo prodotto ufficialmente da ATLUS, mescola i filmati delle esibizioni live-action, elementi del gioco e animazioni inedite.
Candidato per il premio Top Global Hit From Japan ai MUSIC AWARDS JAPAN 2025, “It’s Going Down Now” è la canzone più riprodotta in streaming dell’acclamata colonna sonora originale di Persona 3 Reload, con un totale di oltre 100 milioni di riproduzioni su Spotify. La colonna sonora originale di Persona 3 Reload ha vinto anche nella categoria Spotify Streaming all’evento PlayStation Game Music Awards 2024.
Persona 3 Reload è un’appassionante rivisitazione del GDR che ha definito un genere, rinato per l’era moderna con un sistema di combattimento rinnovato, grafica all’avanguardia e audio migliorato con un nuovo doppiaggio in inglese. Al momento, ha un punteggio Metascore di 86 (Xbox), 89 (PC) e 87 (PS5) su Metacritic.
È ora disponibile una demo gratuita di Persona 3 Reload per Nintendo Switch 2, che uscirà il 23 ottobre 2025. Persona 3 Reload è al momento disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4.