C. Viper può essere acquistata con il Character Pass dell’anno 3 di Street Fighter 6, l’Ultimate Pass dell’anno 3 o singolarmente con i Fighter Coin. Al momento del lancio sarà disponibile con due outfit. L’outfit 1 riflette il suo nuovo ruolo presso la SiRN. L’outfit 2, invece, si ispira al suo look originale e può essere acquistato con i Fighter Coin o massimizzando il suo legame nella modalità World Tour.
Inoltre, a partire dal 15 ottobre, Street Fighter 6 celebrerà il 30° anniversario della classica visual novel Banshee’s Last Cry con uno speciale crossover. I festeggiamenti includeranno un nuovo episodio per World Tour come contenuto gratuito, decorazioni per il Battle Hub e oggetti gratuiti per i giocatori che effettueranno l’accesso durante il periodo della campagna.
Lo show ha anche rivelato l’Outfit 4 di Zangief, ispirato ai mecha, che uscirà il 15 ottobre. Per celebrare il nuovo outfit, Capcom sta collaborando con la band metal Cavalera Conspiracy. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli, tra cui l’uscita di un brano musicale originale prodotto dal famoso gruppo.
Street Fighter 6 è ora disponibile su Nintendo Switch 2, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. La versione digitale è attualmente in sconto per un periodo di tempo limitato.