Torna all’origine delle tue paure d’infanzia con Little Nightmares Enhanced Edition, che sarà disponibile dal 10 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch 2 e PC. Chi è impaziente di giocare, può già accedere a Little Nightmares Enhanced Edition per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC pre-ordinando una copia digitale di Little Nightmares III.
Little Nightmares Enhanced Edition offre una risoluzione maggiore, una grafica migliorata con effetti di luce volumetrici e più particelle, ray tracing con riflessi in tempo reale sulle superfici e un’esperienza ulteriormente raffinata che gira a 60 FPS. Il tutto per immergerti ancora meglio in un mondo dove il tuo accendino sarà il tuo solo alleato fidato contro le ombre. L’esperienza di gioco è stata anche migliorata grazie ad altri aiuti, che consentiranno una progressione più agevole.
La serie Little Nightmares ha incantato milioni di giocatori in tutto mondo dal 2017. Ora è il tuo turno di sopravvivere al suo primo episodio aiutando Six e la sua fame incessante. Dovrai sfuggire ai mostruosi abitanti delle Fauci, una vasta e misteriosa nave piena di anime corrotte alla ricerca del loro prossimo pasto.
Little Nightmares Enhanced Edition sarà disponibile dal 10 ottobre 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch 2 e PC.