Dear me, I was… annunciata la versione Nintendo Switch

Una tenue e dolce avventura vi aspetta

Arc System Works Co., Ltd. ha annunciato al Tokyo Game Show 2025 che il titolo esclusivo per Nintendo Switch 2, Dear me, I was…, sarà convertito su Nintendo Switch. La data di uscita della versione per Nintendo Switch sarà annunciata ufficialmente a breve sui social media e sul sito web di Arc System Works.

” Dear me, I was… ” è un’avventura interattiva che offre una storia intrecciata dalle splendide immagini di Taisuke Kanazaki, che fondono vividi acquerelli con la tecnologia del rotoscopio. Il gioco introduce i giocatori all’avvincente storia di una donna. I giocatori vivranno le gioie, il dolore e la crescita di questa protagonista attraverso la sua vita ordinaria e umile.

In concomitanza con l’annuncio del porting per Nintendo Switch, la colonna sonora digitale è ora disponibile per il download. Saranno inclusi la musica di sottofondo che accompagna varie scene di Dear me, I was…, così come un arrangiamento per pianoforte del brano principale “Strange Journey”.

PUBBLICITÀ

Se volete scoprire di più, non perdetevi la nostra recensione della versione Nintendo Switch 2, sulle pagine di Switchitalia!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist