Maximum Entertainment, in collaborazione con lo studio italiano Little Sewing Machine e Meangrip Studios, annuncia con orgoglio il lancio mondiale di Bye Sweet Carole di Chris Darril, un’attesissima avventura horror ispirata all’epoca d’oro dell’animazione disegnata a mano. Il gioco è ora disponibile su PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox Series X e PC tramite Steam.
Bye Sweet Carole trasporta i giocatori in un regno di una bellezza inquietante, dove fiabe oscure e realtà da incubo si intrecciano. I giocatori seguiranno la storia di Lana Benton, una giovane ragazza coraggiosa alla disperata ricerca della sua amica scomparsa, Carole, nel sinistro orfanotrofio di Bunny Hall.
Esplora un mondo affascinante e animato a mano, abitato da personaggi indimenticabili: dal devoto compagno di Lana, Mr. Baesie, alla sinistra civetta Velenia, al temibile Mr. Kyn e a un’orribile schiera di terrificanti coniglietti di catrame. Ogni fotogramma di questo universo fantastico è stato meticolosamente illustrato per dar vita al suo fascino oscuro.
Il gioco sarà disponibile oggi anche in versione fisica su PS5 e Nintendo Switch in EMEA e Australia, mentre l’edizione fisica arriverà nelle Americhe il 21 ottobre. Questa speciale versione retail di Bye Sweet Carole include i seguenti contenuti bonus:
- Copertina reversibile con artwork alternativo
- Colonna sonora originale digitale (27 tracce)
- Artbook digitale con esclusivi elementi del dietro le quinte
WoW