Come ogni mese, eccoci di nuovo qui per segnalarvi le migliori perle in uscita sullo store digitale delle vostre Nintendo Switch, siano esse di prima o seconda generazione hardware. Se, infatti, le fanfare della promozione puntano i riflettori su alcune grandi uscite, non vanno affatto né dimenticati né sottovalutati i progetti in qualche modo minoritari, ma soltanto in termini di pubblicità mediatica. Ed è proprio per questo che la nostra rubrica si concentra su titoli sconosciuti ai più, ma portatori sani di divertimento!
Questo mese ci focalizziamo su…
- Dawnfolk: In un mondo oppresso dall’oscurità, ti ritrovi a capo di un regno alla mercé delle ombre. Mentre cerchi di salvare i tuoi sudditi, ti imbatti in Lueur, un focoso alleato che ti illuminerà la strada. Ma saprai scegliere il cammino di un giusto regnante?
- Absolum: Creato con passione dall’eccezionale team che ha ridefinito il genere dei picchiaduro a scorrimento laterale, Absolum unisce combattimenti di prim’ordine a moderni elementi roguelite, facendoti rivivere l’atmosfera dei grandi classici arcade in stile fantasy in un’avventura coinvolgente ambientata nell’originale mondo di Talamh. E per gli inecisi…recensione in arrivo!
- Lapin: La tana Alfa sta per crollare per colpa dei lavori di costruzione di un parco in superficie. I cinque conigli che vivono al suo interno decidono di trovare una nuova casa, Paradiso, seguendo la mappa del coraggioso esploratore di nome Jorge.
- Mina the Hollower: Esplora un mondo dalla grafica perfettamente pixelata, con un gameplay magistrale, boss bestiali e musica travolgente. Incontra un cast di personaggi bizzarri, vai alla ricerca di segreti in una serie di luoghi esotici e illumina l’onnipresente oscurità in Mina the Hollower, il nuovissimo gioco dagli sviluppatori di Shovel Knight!
Ve lo garantiamo: alcuni di questi titoli sono piccoli sono per…gli stolti! Non fateveli sfuggire, se siete veri appassionati di videogame!