Metroid Prime 1-3: uno sguardo ravvicinato al libro in uscita

In collaborazione con Nintendo e Retro Studios, l’artbook Metroid Prime 1–3: A Visual Retrospective presenta disegni concettuali, schizzi e illustrazioni assortite di Metroid Prime™, Metroid Prime: 2 Echoes, Metroid Prime 3: Corruption e Metroid Prime Remastered.

Con una vasta gamma di illustrazioni di alta qualità, realizzate dietro le quinte, questa antologia con copertina rigida abbraccia oltre 20 anni di sviluppo di videogiochi e vanta commenti esclusivi del produttore Nintendo Kensuke Tanabe e di Retro Studios.

Stampato su carta artistica pregiata, questo libro è rilegato a punto metallico e presenta una sontuosa copertina rigida in tela con una lamina metallica incisa di Samus.

PUBBLICITÀ

Scarica un esclusivo campione digitale di 35 pagine, contenente il 15% della collezione completa di illustrazioni, disponibile solo su Nintendo.com.

CLICCA PER L’ANTEPRIMA

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 1

  1. MezzaSwitch says:

    Bellissima…ehm …Bellissimo!

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist