System Shock Remake in uscita entro fine anno su entrambe le generazioni Switch

La straordinariamente fedele riproduzione da parte di Nightdive Studios dello sparatutto d’azione fantascientifico/simulatore immersivo del 1994 è stata pubblicata con grande successo di critica per PC nel 2023 e per console nel 2024.

Presto, i giocatori Nintendo potranno sperimentare questo classico per la prima volta in assoluto; l’originale IA malvagia e canaglia, SHODAN, ostenterà la sua superiorità dalle loro mani mentre si addentrano nelle oscure profondità della Stazione Cittadella.

Il remake di System Shock combina il gameplay del titolo originale con una grafica ad alta definizione, controlli aggiornati, un’interfaccia rinnovata e nuovi suoni e musica. Una legione di creature ostili e mutanti, create e controllate dal deliziosamente malvagio SHODAN, attende i giocatori mentre si fanno strada attraverso la Stazione Cittadella. I giocatori incontreranno anche trappole, enigmi e segreti nella loro ricerca di fuga. Per sopravvivere, sarà necessaria una combinazione di furtività, astuzia e armi futuristiche.

PUBBLICITÀ

Durante lo sviluppo, Nightdive Studios ha collaborato a stretto contatto con molti membri del team originale di System Shock, tra cui Terri Brosius, la voce originale di uno dei cattivi più iconici del mondo dei videogiochi: SHODAN.

Nelle versioni Switch 2 e Switch di System Shock, i giocatori potranno aspettarsi una serie di funzionalità come il supporto per i mouse Joy-Con 2 su Switch 2, la mira giroscopica, varie funzionalità richieste dalla community e il supporto per la risoluzione 1080p a 60 fotogrammi al secondo su Switch 2.

Caratteristiche principali

  • Svela l’agghiacciante storia dell’ascesa di SHODAN ed esplora i misteri della Stazione Cittadella, scoprendo la verità in questo suggestivo mondo fantascientifico.
  • Affronta trappole pericolose, enigmi e una legione di creature ostili e mutanti, create e controllate dalla malvagia SHODAN in persona.
  • Scegli tra un protagonista Hacker maschile o femminile.
  • La mira giroscopica migliorata e il supporto per il mouse Joy-Con 2 aggiungono versatilità di gioco sia per i giocatori che utilizzano controller, mouse e tastiera.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist