Animal Crossing New Horizons si aggiorna…anche su Switch 2!

L’avventura di Tom Nook e soci di maggior successo di sempre continua a stupire e, a diversi anni dall’uscita, è pronta ad offrire nuovi aggiornamenti. Non soltanto a chi possiede già il gioco sulla classica Switch, ma anche ai possessori della nuova generazione di console, con la Nintendo Switch 2 Edition.

Sia l’aggiornamento gratuito per la versione esistente, che l’edizione per la nuova ammiraglia della casa di Kyoto saranno rilasciate a gennaio 2026, segnando il primo titolo di Nintendo ad inaugurare l’anno nuovo. Ma andiamo con ordine:

Aggiornamento a pagamento per chi ha la versione switch 1

PUBBLICITÀ

Animal Crossing: New Horizons – Nintendo Switch 2 Edition arriverà su Nintendo Switch 2 con diversi miglioramenti, tra cui:

  • Risoluzione migliorata (4K in modalità TV)
  • Controlli tramite mouse con il Joy-Con 2 giusto per decorare gli interni, creare design personalizzati e persino comporre messaggi scritti a mano sulla bacheca.
  • Individuate i residenti chiamandoli per nome usando il megafono in-game e il microfono integrato di Nintendo Switch 2.
  • Unisciti a sessioni online da 12 giocatori se tutti giocano a Nintendo Switch 2 Edition.
  • Gioca con gli amici tramite CameraPlay. Collega una fotocamera USB compatibile (venduta separatamente) e osserva le loro reazioni nel gioco mentre esplorate la vostra isola insieme.

Aggiornamento Gratis per tutti

  • Inaugurazione del Resort Hotel: un resort hotel sta per aprire sul molo, gestito dalla famiglia di Kapp’n. Per attrarre ospiti da fuori isola, darai una mano decorando le camere e altro ancora. Inoltre, troverai nuovi mobili e vestiti al negozio di souvenir e vestirai i manichini con abiti che gli ospiti potranno indossare.
  • Rendere la vita sull’isola più comoda: vuoi un nuovo inizio? Resetti è a tua disposizione con un comodo servizio di ripristino per aiutarti a riordinare la tua isola. Inoltre, ora puoi potenziare il tuo deposito domestico fino a contenere fino a 9.000 oggetti e conservare anche alberi, arbusti e fiori.
  • Isola del Sonno: i giocatori con un abbonamento a Nintendo Switch Online possono progettare e salvare fino a tre isole e giocare con gli amici online. Seleziona le dimensioni e la disposizione dell’isola, costruiscila e progettala in collaborazione, accedi al tuo inventario e decorala, oltre a invitare residenti dalla tua isola.
  • Collaborazioni: colleziona oggetti Nintendo come l’Ultra Hand e le console Nintendo nel gioco per aggiungere un tocco classico alla tua isola. Gli iscritti a Nintendo Switch Online possono giocare a titoli classici Nintendo selezionati interagendo con specifici oggetti della console Nintendo! Anche gli oggetti LEGO faranno il loro debutto con questo aggiornamento. E usa gli amiibo8 selezionati delle serie The Legend of Zelda e Splatoon per invitare determinati personaggi e sbloccare vari oggetti ispirati a quelle serie.

L’upgrade per Nintendo Switch 2, per altro, costerà soltanto 5€ – meno di qualsiasi altro upgrade path offerto finora dalla casa di Kyoto. Tutto è pronto, in pratica, per l’ennesima gita sull’isola di Animal Crossing New Horizon!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist